Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Alita Battle Angel Planet Manga pubblica la Panzer Edition

Pubblicato il 16 febbraio 2019 alle 09:07 da Debris


Planet Manga ha distribuito proprio in questi giorni la Panzer Edition dedicato al manga firmato da Yukito Kishiro, in concomitanza dell’uscita nelle sale italiane del Live Action Alita l’Angelo della battaglia ispirato allo stesso manga. Di seguito trovate il poster ufficiale del film che troviamo nei nostri cinema

( La foto è stata scattata da Marco Tetzuya Ciccioletta, Webmaster di Mechanical Rage. Troviamo note molto positive sui social per il film).

Alita Panzer Edition raccoglierà le duemila pagine del manga in 3 volumi brossurati di grosse dimensioni racchiusi in un cofanetto unico dal costo di 75 euro. I 3 volumi si possono acquistare anche singolarmente.

Sono ben quattro, a questo punto le edizioni italiane del manga. La prima nel 1997 in 18 volumi, la seconda del 2001 in soli 11 volumi e la terza, infine, del 2016, in 9 volumi, nella stessa collana in cui è stato poi pubblicato il Gundam 0079 di Kondo.

Alita Battle Angel è diretto da Robert Rodriguez, prodotto da James Cameron, che ne è anche uno degli sceneggiatori, e con protagonisti tra gli altri Rosa Salazar, Eiza González, Michelle Rodriguez, Jennifer Connelly e Christoph Waltz.

Fonte Consultata: Animeclick


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud