Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative dal 19 febbraio in 450 sale americane, ed in Italia? Il Trailer

Pubblicato il 3 febbraio 2019 alle 12:50 da Debris


E’ stato diffuso in questi giorni il trailer ufficiale, doppiato in lingua inglese, di Gundam Narrative ( Gundam NT).

Gundam Narrative on line Preview

Il film sarà distribuito in ben 450 cinema statunitensi dal 19 febbraio prossimo da Fhatoms Events

Gundam Narrative USA by Fhatoms Events

Sono già aperte le prevendite dei biglietti.Di seguito il Trailer in lingua inglese.

La domanda che diversi colleghi ed amici si sono fatti, dal momento dell’annuncio, che risale alla prima settimana di Gennaio, di questa importante distribuzione, è la stessa che ancora oggi risuona nei social media: ed in Italia? Quando arriva ?Nell’era dello Streaming forse, ogni ora ci sembra volare… Carlo Cavazzoni ( Dynit) è stato molto chiaro nelle sue dichiarazioni: l’interesse di Dynit c’è, ma al momento nulla è deciso. Al momento con Gundam siamo fermi. Prima di riprendere vorrei approfondire i prodotti nuovi. Questo è il succo delle sue parole ancora a Lucca 2018. Ed una valutazione complessiva dell’intero progetto cinematografico varato da Sunrise si impone.

Rosichiamo la fortuna dei nostri amici americani – e magari anche quelli francesi che hanno avuto comunque un’anteprima ufficiale del film ?- Se volete vi dò un pò delle mie carote.

Gundam Narrative God

E’ probabilmente sicuro, anche se questa è opinione dell’autore di questa nota, e non si basa su “Notizie off records”, che la Dynit alla fine decida di acquisire i diritti sia di Gundam Narrative che degli altri lungometraggi che la Sunrise stà realizzando, la Trilogia di Hataway’s Flash in primo luogo, anche considerando quella che è la nuova politica della società, che sembra intenzionata a realizzare almeno un film dedicati a Gundam ogni 12-18 mesi, nell’evidente tentativo di trasformare il nostro amato Robottone Bianco, giunto al suo 40° esimo anniversario di vita, in una Franchise all’altezza delle saghe cinematografiche di One Piece e Conan il Detective. Rinunciarvi vorrebbe dire, probabilmente, abbandonare, almeno per alcuni anni, il Gundam. E’ un passo, però, che la Dynit, anche essa alle prese con importanti sfide editoriali, necessariamente compirà con la necessaria ponderazione.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Gundam narrative, Video; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud