Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MOBILE SUIT MOON GUNDAM Vol.3 in uscita il 26 marzo

Pubblicato il 3 marzo 2019 alle 18:08 da Debris


Il mangaka @tooraya_takamasa ci ricorda con questa sua vignetta che il terzo volume dedicato al manga Mobile Suit Moon Gundam, verrà pubblicato, in Giappone, da Kadokawa Ace il 26 marzo 2019 prossimo.

Moon Gundam vol 3 Date

Pubblicato sulle pagine della rivista Gundam Ace, questo nuovo manga ha assunto una particolare importanza, essendo indicato da Harutoshi Fukui, suo scrittore, come opera di collegamento fra il lungometraggio Gundam Char’s Counterattack ( Il Contrattacco di Char), e Mobile Suit Gundam F 91, proprio il periodo in cui è ambientata la Pentalogia di film che la Sunrise ha iniziato a proporre con Gundam Narrative e continuerà con Hataway’s Flash.

Per l’occasione la Gundam Base Tokyo ha annunciato uno speciale evento streaming a cui parteciperà anche Ippei Gyoubu, mechanical designer del manga in cui si parlerà dei Gunpla ispirati al manga.


I primi due volumi sono usciti insieme il 29/09/2018. il manga non è stato, per ora annunciato da nessun editore italiano, ma ne esiste una buona traduzione realizzata da Zeonic Scanlation. Su questa pagina potete trovare il primo volume, il secondo è in lavorazione.

Fonte Consultata:@tooraya_takamasa


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud