Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Divers Break: i personaggi del manga spin off esordiscono nell’anime

Pubblicato il 9 giugno 2018 alle 20:35 da Debris


Il mese prossimo esordirà sulla rivista Gundam Ace il manga Gundam Build Divers Break, spin off della serie animata Gundam Build Divers. Alcuni attenti utenti del social Reddit si sono accorti che i personaggi del manga hanno già fatto capolino sull’episodio 10 dell’anime rilasciato questa settimana.

Gundam Build Divers Break present in Gundam Build Diver eps 10

Nell’episodio, intonro al minuto 9 del filmato, mentre si apre la riunione dei campioni di GBN convocata per formare un’alleanza che contrasti in modo definitivo i Mass-Divers, si può vedere sullo sfondo il protagonista di Gundam Build Divers Break. Il Character è disegnato in modo fin troppo dettagliato per essere, soltanto, una comparsa.

Chiari gli intenti promozionali dello staff della serie ed anche l’investimento.

L’appuntamento con il nuovo manga è fissato sulle pagine del numero 192 della rivista, il numero di agosto secondo le datazioni giapponesi, in uscita il prossimo 26 giugno. Lo staff è composto da: l Ryoji Senkinishi ( Mobile Suit Gundam UC setting production), che scriverà la storia, il character design verrà realizzato da Kazuhiro Hara( Log Horizon manga) e la coppia Takayuki Tanase (Mobile Suit Gundam 00) e Kanetake Ebigawa ( Mobile Suit Gundam 00) darà vita al mecha design.Il tutto sarà implemntato da Gensui Shiitake che curerà la realizzazione del manga.

Alcuni utenti,inoltre, si chiedono se fra le unità coinvolte nell’assalto finale non campaia anche il
Gundam Shining Break,

Gundam Shining Break

Fonte Consultata:
Reddit


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud