Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

‘Gundam-Nt.net’ ; la Sunrise regista un suggestivo Dominio

Pubblicato il 11 aprile 2018 alle 17:37 da Debris


Il Dominio Gundam-Nt.net Sunrise è stato registrato dal gruppo Sunrise lo scorso 5 aprile.

Gundam THE ORIGIN Character & Mechanical Works

La sigla NT richiama immediatamente il concetto di Newtype. In particolare NT è la sigla che contraddistingue il RX-78NT-1 Gundam G-4 “Alex”. Primo prototipo di Mobile Suit ottimizzato per i Newtype, apparso nella serie OAV Mobile Suit Gundam 0080: War in the Pocket, pilotato da Christina Mackenzie. Le informazioni purtroppo sono per ora pochissime. Non è chiaro, occorre dirlo, di cosa possa trattarsi: se la prima traccia di un progetto di reboot o di qualche altra iniziativa. .

Al momento ricordiamolo la Sunrise ha in produzione la nuovissima serie Gundam Build Divers, deve proporre, il prossimo 5 maggio, nei cinema il sesto ed ultimo episodio dell’adattamento animato di Mobile Suit Gundam: The Origin. Ricordiamo che in questi tre ultimi anni ha proposto l’interessantissima serie Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, divisa in due stagioni, la prima stagione dal 2015 al 2016, e la seconda stagione dal 2016 a 2017.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud