Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Concept Model 1/20: un Prototipo Totalmente Trasformabile

Pubblicato il 22 dicembre 2017 alle 20:26 da Debris


Bandai Hobby ha rivelato il Mystero dello “Stand Segreto”, indicato come G-CAGE, all’interno della Gundam Base Tokyo che vi abbiamo segnalato e dato nuovi dettagli sul Concept Model 1/20 Scale , evoluzione del prototipo già esposto lo scorso settembre.

Concept Mode 1/20 Scale

Lo stand sarà dedicato all’esposizione del nuovo prototipo inserito, come già annunciato, nell’iniziativa -for the future of GUNPLA-“. Il prototipo in scala 1/20, è dotato di luci speciali, ed è in grado di realizzare unaTRASFORMAZIONE TOTALE. Lo stand medesimo è stato allestito in modo tale da far risaltare le peculiarità del prototipo.

L’esposizione si apre il 23 dicembre e si chiuderà a metà gennaio. Per quanto l’accesso sia gratis verrà limitato sia per quanto riguarda gli orari che il numero di persone che potranno accedervi. Per contro non sembra siano state predisposte particolari barriere od ostacoli. Ovviamente tutto avverrà sotto la supervisione dello staff bandai e non sarà consentito toccare il Modello ( per evidenti ragioni di cautela).
Trattandosi di un Prototipo, e la Bandai sottolinea più volte il punto, realizzato per sperimentare nuove tecniche di costruzione non possiamo dire da ora se queste tecnologie saranno implementate nella produzione dei Gunpla.

Il bravo Yoshi115t ha mostrato alcune delle foto che aveva ripreso nella precedente esposizione..possiamo permetterci di dire che il prototipo era già bello in questo modo?


Un ringraziamento ad Eleonora Nappi.


Fonte consultata:

Gundam Info


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud