Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Concept Model 1/20 Scale: Trasformation Mode ( Video)

Pubblicato il 10 gennaio 2018 alle 16:38 da Debris


Un video dedicato a Gundam Unicorn Concept Model 1/20 Scale è stato diffuso in rete ( come ha già potuto notare chi frequenta la nostra pagina Facebook). Nel filmato, proposto da Awesome Toys, possiamo vedere la Trasformazione del Prototipo realizzato da Bandai.

Gundam Unicorn Concept model unicorn - DEMO

Si tratta di un video, realizzato con un cellulare, in modo evidentemente “avventuroso”, diciamo così, nè è l’unico un secondo video, forse l’originale, è arrivato dai canali di Youko. La sorveglianza della Bandai, che non consente ufficialmente nè foto nè riprese all’interno dello Stand in cui è allestita la presentazione del Concept Model, si deve essere leggermente allentata.

Poche considerazioni che si impongono. Il Gundam Unicorn Concept Model è capace di maggiori trasformazioni che il suo omologo gigante. Non si tratta, come era prevedibile, di un Model Kit che sarà proposto in vendita, ma rappresenta lo stato della tecnica costruttiva della Bandai. In futuro potremmo avere dei Model kit auto trasformanti? E’ una possibilità. Ma auspicabile??

Fonte Consultata:
Awesome Toys


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud