Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Concept Model 1/20 Scale annunciato da Bandai

Pubblicato il 21 dicembre 2017 alle 15:09 da Debris


Gundam Base Tokyo ha rivelato sul proprio profilo Twitter la suggestiva immagine di un Gundam Unicorn, indicato come Concept Model 1/20 Scale.

Gundam Unicorn Concept Model 1/20 Scale

L’immagine ci rimanda ( clikkate sulla foto) ad un minisito ufficiale che annuncia nuove informazioni per il 22/12/2017. Molto probabilmente dovrebbe essere questo il “Progetto” nascosto dietro i pannelli scuri del Mysterioso stand le cui foto vi abbiamo mostrato ieri. L’inusuale scala 1/20 del nuovo Gunpla

Riteniamo fondato presumere che sia un vero e proprio Concept prototype, probabilmente non destinato alla vendita, realizzato sviluppando il progetto del Gundam Unicorn in scala 1/20 che è già stato mostrato nella Gundam Base Tokyo.

Ma quali novità implementerà?? Considerando la grandezza, si possono fare diverse speculazioni: può trattarsi di un gundam semovente? O capace di trasformarsi da solo senza intervento del modellista ? E non risulterà infine troppo “Giocattolo” e poco modello ? Soprattutto per quei Gunplanner che non si accontentano di “esporre” il “toys” acquistato, ma vogliono farlo proprio, modificandolo e svelandone la vera anima ?

Attendiamo che la Bandai sveli questo “regalo Mysterioso” che vuole farci per questo Natale.

Ringraziamo gundamtoyshop per l’immaginie dedicata alle varie scale dei Gunpla.

Fonte consultata:
@gundambase_t


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud