Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Good Smile Company – MODEROID Mazinkaiser Model kit quali sviluppi per la nuova linea?

Pubblicato il 16 dicembre 2017 alle 19:18 da Debris


Good Smile Company ha svelato nei giorni scorsi una nuova linea di modelli: MODEROID, dedicata al mondo dei Mecha. La prima uscita è il Moderoid Mazinkaiser, realizzato in coperazione con la Sentinel casa ben conosciuta e apprezzata dagli appassionati per i suoi modelli.

Good Smile Company – MODEROID Mazinkaiser Model kit

Il modello, come riportano i dati ufficiali, è un vero e proprio model kit, da montare con le tecniche note, e risulta parzialmente verniciato, potendo dunque essere esposto direttamente ma il consiglio che ci sentiamo di condividere è sempre quello di applicare il proprio ingegnio all’opera e di metter mano a vernici e pennello. Gli artisti della Good Smile Company ( il Moderoid Mazinkaiser è firmato da Sakamoto Yoichi (Chemical Attack) in collaborazione con T-REX), hanno costruito il Moderoid avendo come riferimento l’ottimo RIOBOT Mazinkaiser della Sentinel. Realizzato in plastiche PS e ABS, non presenta parti metalliche. Una volta montato sarà alto circa 14,5 cm, un pò meno del progetto della Sentinel, che è alto circa 19 cm.

Totalmente articolato e consente numerose pose dinamiche.

Good Smile Company – MODEROID Mazinkaiser Model kit

Good Smile Company – MODEROID Mazinkaiser Model kit

Good Smile Company – MODEROID Mazinkaiser Model kit

Potete trovare altre immagini su questo link Twitter


L’uscita del Good Smile Company – MODEROID Mazinkaiser è fissata per APRILE 2018.
Il prezzo indicato è di 4,537 Yen, (tasse escluse)

La vera domanda però verte su quali potranno essere i possibili sviluppi di questa linea. Quali ulteriori collaborazioni saranno firmate. Magari anche con la Bandai ?? Una prima certezza: la Good Smile Company intende lanciare nuovi modelli della linea MODEROID legati alla serie di GODMARS, un robot gigantesco formato da sei robot più piccoli.

Good Smile Company – MODEROID God Mars

Un ringraziamento alla community del Mechanicalrage Forum per questa segnalazione.

Fonti Consultate:
Mechacatalogue
Mechanicalrage
Itakon
goodsmile


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud