Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Bandit Flowers: nuovo trailer annuncia l’uscita in contemporanea mondiale!

Pubblicato il 15 agosto 2017 alle 22:37 da Debris


Gundam Info ha segnalato poche ore fà l’uscita su Bandai Channel di un lungo trailer, in lingua inglese, con sottotitoli giapponesi, per il lungometraggio Gundam Thunderbolt Bandit Flowers di cui si annuncia l’uscita in contemporanea mondiale, per il 18 novembre 2017.

Gundam Thunderbolt Bandit Flowers - trailer World Vide

il 2 lungometraggio dedicato all’ adattamento animato del manga di Yasuo Ohtagaki ricapitola la 2° stagione dell’anime già proposta in streaming video.

L’uscita del film è prevista per il 18 novembre prossimo. Nei cinema sarà possibile acquistare delle ricche “Complete Edition” in formato Blu Ray al costo di “soli 10.000 Yen” ( tasse incluse) mentre per le
edizioni standard si dovrà aspettare l‘8 dicembre. Il film sarà proposto nel vormato Blu Ray, DVD, ed UHD-BD. Le prenotazioni per i cinema nipponici sono aperte da luglio scorso.

Ricordiamo inoltre che il film sarà presentato ( doppiato in lingua inglese) a New York durante l’annuale convention ANIME NYC che si terrà dal 17 al 19 Novembre. Alla manifestazione sarà presente anche il musicista jazz, Kikuchi Naruyoshi, autore della colonna sonora, che terrà un concerto. Per l’Italia, invece, siamo in attesa di capire bene le mosse di Dynit che dovrebbe acquisire anche questo nuovo lungometraggio.

Nota modificata su indicazioni Gundam france

Fonti Consultate:
Gundam Info
Gundam france


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud