Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini IV Eve of Destiny disponibile in streaming gratuito su You Tube

Pubblicato il 11 agosto 2017 alle 16:38 da Debris


Il canale You Tube di Gundam info ha iniziato a diffondere in streaming gratuito, Mobile Suit Gundam: The Origin IV Eve of Destiny, quarto capitolo dell’adattamento animato del manga Gundam Origini, di Yoshikazu Yasuhiko.

Gundam origini IV Streaming free

Il video è visibile, dotato di sottotitoli in varie lingue, dall’inglese, al Coreano, al cinese, al francese, contrariamente alle previsioni, anche dall’Italia.

Riconosciuto come istigatore della rivolta dei cadetti contro la caserma della Federazione, Char è messo in congedo dall’esercito. Prima di allontanarsi, però, richiede che, nel caso fosse richiamato in servizio, gli venga affidato l’incarico di pilota di Mobile Suit, le nuove armi robotiche sviluppate da Zeon. Si reca quindi sulla Terra dove incontra Lalah, una misteriosa ragazza che riesce a prevedere la traiettoria della pallina della roulette, e la prende con sé salvandola dai suoi sfruttatori.

Intanto gli attriti fra la Repubblica autonoma di Munzo e la Federazione Terrestre continuano e si inaspriscono. La Famiglia Zabi guida la creazione di una nuova realtà, il Principato di Zeon. L’attesa guerra di liberazione del principato, in cui Zeon getterà tutte le proprie forze, utilizzando anche le sue nuovissime Super Armi, i Mobile Suit, si trasformerà presto in qualcos’altro. Un incendio incontrollabile che inghiottirà la vita di miliardi di esseri umani. Il primo scontro diretto fra i due eserciti si avrà sulla Luna, uno scontro violento e feroce dove troverà la morte anche il dottor Minovski che dopo aver cooperato con Dozle alla creazione dei Mobile Suit ha deciso di abbandonare il servizio degli Zabi.

Questo episodio sancisce la fine della prima quadrilogia dell’adattamento animato dedicato alla relazione fra Artesia e Casbal.

Il video sarà disponibile fino al prossimo 11 settembre.

Fonti Consultate:
Gundam France
Gundam info


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud