Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Promare, Darling in the FrankXX, e Gridman le tre nuove proposte originali di Trigger

Pubblicato il 19 luglio 2017 alle 09:14 da Debris


Approfittiamo di alcune immagini da Newtype per parlare delle tre nuove produzioni originali che studio Trigger (Kill la Kill, Little Witch Academia) ha proposto durante la recente Anime Expo di Los Angeles.

Thanks To Trigger

Darling in the FrankXX, anime originale in collaborazione con l’A-1 Pictures. Un anime di sci-fi di cui disponiamo di un inconclusivo teaser, delle prime informazioni sullo staff e di alcune belle immagini da Newtype.

Darling in the FrankXX - Newtype August

Darling in the FrankXX - Newtype August

Regia: Atsushi Nishigori (character designer di Gurren Lagann, regista di Idolmaster ed Idolmaster Movie)
Assistente regista: Toshifumi Akai (Magi, Sora no Woto)
Composizione della serie: Atsushi Nishigori, Naotaka Hayashi (Steins;Gate, Chaos;Child)
Character Designer: Masayoshi Tanaka (your name., AnoHana)
Mechanical Designer: Shigeto Koyama (Gurren Lagann, Eureka Seven)
Direttore generale delle animazioni: Masayoshi Tanaka
Action Supervisor: Hiroyuki Imaishi
Produzione: Trigger x A-1 Pictures

Promare, anime originale creato dal regista Hiroyuki Imaishi e lo sceneggiatore Kazuki Nakashima, in collaborazione con XFLAG che ha catalizzato l’attenzione di gran parte degli appassionati per la splendida Key Visual proposta da Shigeto Koyama che sarà il responsabile del character design.

Promare

Un progetto a cui Trigger ha dichiarato di star lavorando da quattro anni e nel cui staff potrebbero essere presenti diversi membri delle produzioni di Gurren Lagan e Kill la Kill, anime che vide già collaborare i tre autori.

Superhuman Samurai Syber Squad Gridman un’opera originale basata sul live action di Denko Chojin Gridman, realizzata in cooperazione con la Tsuburaya Production ( ovvero i creatori di ULTRAMAN). A dimostrazione dell’interesse sempre altissimo su questo genere di produzioni in Giappone. Ricordiamo che nell’ambito del progetto Japan Animator Expo ( o Japan Animator Exhibition come meglio noto), venne realizzato il corto, DENKOUCHOJIN GRIDMAN Demon king strikes back!

Il nuovo progetto è affidato alla regia di Akira Amemiya (Inferno Cop).

Non ci occuperemo di tutte questi argomenti, andrebbe forse troppo oltre la mission del blog, ma senz’altro le seguiremo attraverso il forum. E certamente daremo conto della loro evoluzione.

Fonti Consultate:
@artbooksNat
Animeclick 1
Animeclick 2
L’immagine di apertura proviene dal forum di Myanimelist, non ne conosciamo l’autore.


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud