Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nintendo Switch presentato al The Tonight Show With Jimmy Fallon

Pubblicato il 9 dicembre 2016 alle 15:31 da Debris


Nintendo continua a mantenere viva l’attenzione per l’uscita della sua nuova console Nintendo Switch grazie ad alcune iniziative ad hoc. Il Presidente della Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ospite del The Tonight Show, di Jimmy Fallon, ha colto l’occasione per proporla all’attenzione del publico nord americano.

Nintendo Switch - Tonight Show With Jimmy Fallon

Ufficialmente avrebbe dovuto proporre soltanto il nuovo gioco per iOS, Super Mario Run, in arrivo negli USA ma Fils-Aime ha voluto mostrare al pubblico se due sorprese: un esemplare dal Nintendo Switch con cui si è divertito a mostrare un gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild coinvolgendo anche Fallon, e Shigeru Miyamoto co autore di mario e Zelda, seduto in platea.

Nintendo Switch - Tonight Show With Jimmy Fallon

Di seguito il video dell’intervento. Shigeru si può vedere dal minuto 3.00 mentre la presentazione della Console comincia al minuto 4.16

E già che c’era Shigeru si è esibito anche alla chitarra con la band dei Root sul tema di SUper Maio Run.

Nintendo presenterà ufficialmente la console il 12 gennaio a Tokyo, rivelando prezzi, nuovi giochi, caratteristiche definitive della macchina, una presentazione, “privata” è prevista il 13 gennaio anche a New York.

Fonti Consultate: Anime News Network, Arstechnica, Gamerclick


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud