Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace 08/ 2016: prime immagini di Cucuruz Doan no Shima e CROSSBONE GUNDAM DUST

Pubblicato il 30 giugno 2016 alle 14:24 da Debris


L’ottavo volume della rivista Gundam Ace è da alcuni giorni in edicola fra le prime scansioni che circolano attirano l’attenzione alcune immagini del nuovo manga Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: Cucuruz Doan no Shima (Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: l’Isola di Cucuruz Doan) e della nuova fatica di Yuichi Hasegawa, Crossbone Gundam Dust.

Gundam Ace 08/2016 CoverGundam Ace: Cucuruz Doan no ShimaGundam Ace: Crossbone Gundam Dust

Cucuruz Doan no Shima è disegnato da Junji Ono, che gode del mechanical design di Hajime Katoki mentre il character design dei personaggi porta la firma di Tsukasa Kotobuki ( Mobile Suit Gundam Origini, Battle Arena Toshinden) ripropone un episodio non dimenticato della prima storica serie Tv di Gundam, in cui un pilota della Forza di Invasione di Zeon, Cucuruz Doan, resosi conto della scelleratezza degli atti che si andavano compiendo ai danni degli inermi, dopo aver salvato un gruppo di bambini si rifugia in una lontana isola cercandovi pace e salvezza per se e per i piccoli. L’arrivo di AMuro, precipitato sull’isola, metterà in pericolo questo picolo Eden e costringerà Cucuruz Doan a tornare a combattere con il suo Zaku.

Per quanto riguarda Crossbone Gundam Dust partirà sul numero di Settembre di Gundam Ace, disponibile dal 26 luglio prossimo. La storia, sempre ambientata nell’Universo di Crossbone, si svolgerà DOPO gli eventi narrati nella serie Victory Gundam. Nell’ UC 0168.

Fonti Consultate:
Web-Ace
Tag Hobby ( IMMAGINI)


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud