Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Victory Gundam Blu Ray Edition – Promo Visual di Kunio Okawara

Pubblicato il 11 luglio 2015 alle 14:43 da Debris


con grande tempismo è stata diffusa una bella immagine promozionale dedicata all’edizione Blu Ray della serie Mobile Suit Victory Gundam firmata personalmente da Kunio Okawara.

Victory Gundam Blu Ray Edition - Visual Kunio Okawara

Il primo Box Set dell’edizione, contente gli episodi 1 – 26, è annunciato in uscita per il 24 luglio 2015 ( prezzo 34.000 Yen)

La serie, che consta di ben 51 episodi, è ambientata nell‘U.C. 153 dopo la fine della guerra fra la Federazione Terrestre ed il Principato di Zeon, e ruota attorno alla lotta fra l’oramai indebolita Federazione, le cui basi principali sono oramai trasferite sulla Luna, e una nuova minaccia, l’Impero Zanscare, un movimento politico radicale che ha preso il potere su Side 2, l’antica sede del Principato di Zeon, e che ha invaso la Terra cercando di imporre con il terrore la propria autorita, contro il quale si oppone la League Militaire, un movimento civile di resistenza sviluppatosi sul pianeta, utilizzando una potente arma segreta, il Victory Gundam guidato da Uso Wein.

  • Episodi: 1 – 26
  • Nuovo Commento Audio
  • Booklet di 60 pagine dedicato ai personaggi ed ai Mecha
  • Un volume di 56 pagine di illustrazioni dedicate ai disegni della produzione
  • Box art disegnato da Hajime Katoki

Il secondo Box Set uscirà a fine settembre.

Ricordiamo come la serie non sia disponibile in lingua italiana ma gli Starsubber ne hanno curato un’ottima edizione Fansub.

Fonte Consultata:
GundamGuy


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud