Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starsubber: subito online il fansub di Gundam 08th Ms Team: 3D

Pubblicato il 30 aprile 2013 alle 18:18 da Debris


Il gruppo Starsubber in questi giorni stanno rinverdendo la gloria dei loro giorni migliori, e dopo aver rilasciato nelle giornate del 25 aprile due importanti episodi della serie Gundam Seed HD , gli episodi 14 e 15 unificati sotto il titolo, Le rispettive solitudini hanno rilasciato, veramente a tempo di record il breve corto 08th MS Team – 3D inserito nella versione Blu-Ray dedicata a Gundam The 08th MS Team che abbiamo già mostrato in lingua.

Gundam 08th MS Team3D

Mentre l’Ottavo Plotone in cui è inserito Shiro Amada si sta spostando fra due settori della giungla, attraversando un ponte viene a cadere nell’agguato organizzato da un reparto di forze dell’esercito di Zeon e si deve scontrare anche con l’imprevista minaccia di un potente Gouf capace di volare. Riuscirà a cavarsela lo il Gundam Ez-8? E che fine farà il resto del reparto attaccato da ogni lato?

Il fansub è stato realizzato in collaborazione con Universal Century Italia.

Potete scaricare il torrent dalle pagine del gruppo Starsubber


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud