Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Capitan Harlock 2013: un nuovo video e un sito ufficiale

Pubblicato il 4 febbraio 2013 alle 17:40 da Debris


Abbiamo già accennato alla Master Class in onore di Leiji Matsumoto, ospite d'onore del 40 Festival di Angouleme, svoltasi martedi scorso a Parigi, nella Maison de la Culture du Japon, ora, in aggiunta alle dichiarazioni dell’autore della saga del Pirata dello Spazio, possiamo mostrarvi un video, dedicato al nuovo film in computer grafica dedicato a Capitan Harlock prodotto dalla Toei Animation: un video più lungo con nuove scene ed immagini che, malgrado non sia stato ripreso in maniera perfetta, consente di cogliere altri particolari del lavoro effettuato dallo staff diretto da Shinji Aramaki (Appleseed 2004)

Segnaliamo inoltre che è stato aperto un SITO UFFICIALE dedicato al film. Una pagina nella quale, non sappiamo se per onorare gli ospiti francesi o per altri motivi, si legge un titolo inequivocabile: Albator Le Corsaire de L’Espace.

Il titolo con il quale è nota in Francia la saga di Capitan Harlock ed il titolo con il qual era stato presentato il film al festival di Annecy nel 2011.

Fonte consultata:
Mechalegend


Inserito in Serie tv film oav; ha 6 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud