Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yoshiyuki Tomino in Italia ?? Rumors

Pubblicato il 12 gennaio 2009 alle 17:08 da Debris


 Proprio stamane avevamo pubblicato la traduzione dell’intervento sul sito ufficiale del sul sito ufficiale del Trentennale   del Maestro Tomino e non ci aspettavamo la notizia che  è arrivata proprio questo primo pomerigio da Comics Blog e che riportiamo testualmente:

Abbiamo appreso da fonti che riteniamo autorevoli e attendibili che veramente presto arriverà in Italia un autore straniero di successo.

Stiamo parlando di Yoshiyuki Tomino, conosciuto in tutto il mondo per aver creato la saga di Gundam! Per adesso non possiamo rivelare le nostre fonti di informazione (ci è stato chiesto di rimanere in silenzio su ulteriori dettagli), ma vi promettiamo di darvi tante nuove news nei prossimi giorni.

  Attendiamo una conferma anche da Animeclick della notizia.Ricordiamo che anche nel caso dell’arrivo del Maestro Go Nagai in Italia tutto è iniziato con una serie di voci diffusesi sulla rete in modo abbastanza improvviso ma,ed è bene ricordarlo,legato al progetto della D/Visual di edizione di Goldrake…

 Chi ha interesse a portare Tomino in Italia ?  Mediaset ? La Rai ? La Dynit ? E perchè?  

Legend Gundam…

Una leggenda fatta di  Uomini,donne,ed anche di macchine.


Inserito in Interviste, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud