Mobile Suit Gundam GQuuuuuX Beginning,ritorna nelle sale nipponiche dal 20 giugno
A sorpresa Gundam Info ha annunciato che il lungometraggio “Mobile Suit Gundam GQuuuuuX Beginning“, tornerà dal 20 giugno prossimo in oltre 360 sale cinematografiche del Giappone.

La proiezione, che arriverà a cavallo del finale della serie Gundam GQuuuuuuX, è nello stesso tempo una mossa un pò furbesca della produzione ( e dei distributori), ma potrebbe risultare interessante per gli spettatori giapponesi che vogliano comprendere meglio alcune parti della serie animata.
Anche questa volta è prevista la distribuzione di uno speciale, e davveo ghiotto Bonus, si tratta di “Mobile Suit Gundam GQuuuuX -Beginning- DESIGN WORKS 3 “, un libretto deluxe contenente i materiali originali per l’ambientazione della serie TV Mobile Suit Gundam GQuuX" …aggiornatissimo, dunque..

Ci saranno anche i disegni originali della Rosa di Sharon? Di Lalah? Inoltre, per commemorare la riproiezione, Tomoyo Kurosawa, che interpreta il ruolo di Amate Yuzuriha, il regista Kazuya Tsurumaki e il compositore e sceneggiatore della serie Yoji Enokido saliranno sul palco del TOHO Cinemas Shinjuku di Tokyo sabato 28 giugno.