Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tamashi Nation celebra i 15 anni della linea S.H.Figuarts

Pubblicato il 9 febbraio 2023 alle 11:34 da Debris


Per il 15° anniversario della linea S.H.Figuarts ( 2008 -2023) Tamashii Nations ha organizzato una grande Mostra che si svolgerà da Febbraio a Maggio 2023. Divisa in due momenti.

La linea è diventata oggi amplissima, ed anche piuttosto popolare..copre franchise diversissime, da Star Wars, recentemente è nata una serie di figure dedicata alla serie Tv di Mandalorian, ad One Piece, a Gundam ( ricordate le due figure di Miorine e Suletta ? ) senza dimenticare personaggi come Bruce Lee.Al mondo Marvel.

La prima parte dell’evento S.H.Figuarts 15th Gallery Part 1 è in svolgimento al flagship di Akihabara ( presso la vecchia sede del Gundam Cafè del Quartiere Elettrico, come promemoria) e si concentra, soprattutto, sulle figure tratte da Live Action o da serial come Ultraman, Marvel, Star Wars etc etc.

Anche considerando l’accesso gratuito e l’ampia possibilità di filmare, la mostra ha attirato l’attenzione di numerosi visitatori che sulla rete You Tube e vari social propongono diversi video. Il primo è un vero e proprio Walking Trough, in giapponese.

Il secondo, che usa una formula similare, è in lingua inglese.

Da notare anche che sono state annunciate alcune iniziative come la riedizione di storiche S.H. Figurart, scelte dagli stessi fan nipponici.

S.H.Figuarts 15th GALLERY PART.1 terminerà il 31 marzo prossimo.

Fonti Consultate. tamashiiweb, Forbes


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud