Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tamashi Nation Tokyo il primo flagship store aprirà il 27 aprile 2019

Pubblicato il 26 gennaio 2019 alle 17:59 da Debris


Il Tamashii Nation Tokyo, primo Flagship Store dedicato interamente alla nota franchise Tamashii Nation, sarà aperto a Tokyo, nel complesso “HULIC & New AKIHABARA“, un edificio di nuova costruzione, a partire dal 27 aprile 2019 prossimo.

Tamashi Nation Tokyo Flagship store<7center>

Poche le informazioni al momento disponibili, consultando il sito ufficiale già aperto, il Flagship Store si articolerà su 2 livelli: il piano principale è dedicato alla vendita, vi dovrebbe essere proposto anche un modello gigante, ad accogliere i visitatori; una sezione del 2 livello è dedicata alle esposizoni ed un’altra sezione è dedicata interamente ad eventi.

Tamashi Nation Tokyo Flagship store<7center>

Tamashi Nation Tokyo Flagship store

Si tratta di un momento importante per la Tamashii Nation che fà parte di un più complessivo progetto di riorganizzazione di questa prestigiosa linea di prodotti partito nel 2017 di cui fà parte anche la creazione di un Logo di garanzia dei prodotti della linea, caratterizzata da alta qualità delle produzioni e prezzi adeguati ( se voglliamo dir così) e l’attivazione di un Club Tamashii.

Cos’è un Flagship Store? In poche parole si tratta di un termine commerciale, mutuato dalla marina da guerra, che indica un particolare Store che rappresenta una vera e propria eccellenza, una vera “Ammiraglia”, per il il marchio e/o l’impresa che lo attiva. Un luogo particolarmente lussuoso, grande, capace di impressionare chi lo visita trasmettendo il fascino del marchio. Non è una “novità giapponese”, esistono molti altri Flagship Store di altri gruppi commerciali in giro per il mondo.

Fonti Consultate: Gundam Info, Gundam Info 2,Tamashii Nation Tokyo


Inserito in Modellismo, Tamashii Nation; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud