Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch From Mercury in mostra al Tamashi Nation Store di Tokyo

Pubblicato il 19 settembre 2022 alle 18:16 da Debris


E’ in corso di svolgimento al Tamashi Nation Store di Tockyo (TNST) di una mostra dedicata alla serie Tv Mobile Suit Gundam Witch From The Mercury, che partirà sulle reti TV MBS / TBS domenica 2 ottobre.

La mostra, oltre a proporre una parte dell’ampio merchandising che accompagnerà l’uscità di questa che è la prima serie televisiva di Gundam dopo sette anni ( dall’uscita della fortunata Mobile suit Gundam iron Blooded Orphans nota anche come , in particolare sono presentati le mini Figuarts dedicate alle due protagoniste “Thletta Mercury” e “Miolinée Remblanc” ( ognuna ha un’altezza di con un’altezza totale di circa 1.000 mm), il “Super Alloy Gundam Aerial”

Purtroppo non sono indicati, attualmente, le date di uscita ed il prezzo di queste Minifigure che però sembrano decisamente interessanti..

E carinissime.

Molto probabilmnte anche gli altri personaggi verranno proposti in Minifigure…
sono apparsi gli ultimi articoli come “Super Alloy Gundam Aerial”, che ariverà a marzo 2023, la “S.H. Figuarts Sletta Mercury” così come dei panel introduttivi della storia.

Inoltre sono proposti anche una serie di DIORAMI ( oltre a proposte di altre linee della Bandai )

Qui sotto due video della manifestazione, il primo è più centrato sull’evento Gundam Witch

Il 2 video, girato da To Ho, nostra vecchia conoscenza,allarga lo sguardo ad altre proposte a latere dell’evento principale.

Soprattutto vengono proposti in esposizione, per la prima volta, una serie di disegni orginali della serie che ci permettono di cominciare a prendere confidenza con il nuovo progetto.

La mostra si svolgerà dal 15 settembre fino al 13 novembre (domenica), 2022. Molto probabilmente potrebbe essere utilizzata

Fonte Consultata:Gundam Info


Inserito in Mobile Suit Gundam THE WITCH FROM MERCURY; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud