Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt vol 18 svelata anteprima della cover

Pubblicato il 8 settembre 2021 alle 19:26 da Debris


Il produttore del manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt, ha svelato la copertina dell 18 esimo volume del manga firmato Yasuo Othagaki( Moonlight Mile, Diana & Artemis , e Hajime Yatate e yoshiyuki Tomino.

Il Perfect Gundam nato nelle officine dei Superstiti di Zeon e dei loro alleati dell’Alleanza dei Mari del Sud, in fuga dalla Terra diretti alla Colonia Neutrale di Side 6,dopo la terribile battaglia che ha visto distrutto il loro principale quartier generale ma anche la caduta della corazzata Federale Spartan,e la morte di tanti compagni di Io,è il protagonista della copertina.
Ci si chiede se, anche per qeusto 18°esimo volume l’editore Shogakukan non deciderà di realizzare un’edizione di lusso – ricca di extra – sempre ottimamente accolta dagli appassionati.
Il volume sarà disponibile dal 30 settembre.


Quale sarà il finale della saga?

Nella settimana precedente, ve lo ricordiamo Star Comics proporrà in Italia il 15° esimo volume della serie. Prenotatelo nelle vostre fumetterie e librerie!

N.B. la scheda ufficiale del manga

Fonte Consultata:@jimitankun


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud