Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Evolution Gundam Hathaway 1989-2021 – Novel, Game, Movie

Pubblicato il 17 agosto 2021 alle 12:14 da Debris


Chi segue i nostri social, Facebook e Twitter, avrà già visto il video che proponiamo di seguito,anche sulle pagine del blog.

Evolution of Gundam Hathaway 1989-2021 – Novel,Game,Movie, ( a cura di Kaju Corps) propone una disanima abbastanza completa, e di sicuro interesse, dello sviluppo grafico, narrativo e tecnologico dell’acclamato Mobile Suit Gundam Hathaway, uno dei più importanti progetti cinematografici che la Sunrise e Bandai abbiano ideato negli ultimi 20 anni.

Il video segue l’evoluzione dei personaggi, dei mecha, dell’animazione, mettendo a confronto la Novel originale scritta da Yoshiyuki Tomino, con i disegni di Haruhiko Mikimoto, recentemente ristampata da Kadokawa, i suoi sviluppi nell’ambito dei Videogame, e dell’animazione, come sono cambiati i personaggi originali? Come è cambiato il modo di guardare Gundam Hathaway ? La sua vicenda…?

Un promemoria fondamentale nello sviluppo della Trilogia che,ricordiamo, Netflix proporrà in tutto il mondo.


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud