Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway, svelate la cover della ristampa della novel e del primo numero del manga di Sabishi Uroaki

Pubblicato il 21 aprile 2021 alle 07:43 da Debris


Kadokawa ha rivelato in questi giorni le cover di altri manga e volumi dedicati a Gundam in uscita fra pochi giorni. Molto particolare la cover del terzo numero della ristampa della novel Gundam Hathaway Flash.

Haruhiko Mikimoto, che ha firmato i disegni della prima edizione, scritta da Yoshiyuki Tomino, sembra essersi ispirato ad un tema classico dei pittori europei del Medioevo e Rinascimento: la Crociffisione come rivelato anche da alcuni utenti giapponesi. Una strana scelta.

Sempre riguardo a Gundam Hathaway, l’editore giapponese ha rivelato anche la cover, la Vera cover, quella circolata si è rivelato un lancio promozionale, del primo volume della versione manga del lungometraggio.

Firmato da Sabishi Uroaki, sarà in vendita dal 10 maggio 2021, poco dopo l’uscita del film nelle sale programmata per il 7 maggio 2021.

Dai testi che accompagnano la nota possiamo pensare che questo primo volume, riprenda l’anteprima resa disponibile in questi giorni…Ma ovviamente aspettiamo maggiori informazioni.

Fonti Consultate: Kadokawa, 1,2


Inserito in Gundam Hathaway, Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud