Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yuuichi Hasegawa svela le cover della ristampa di Mobile Suit Crossbone Gundam: Seven Steel

Pubblicato il 11 febbraio 2021 alle 23:16 da Debris


Yuuichi Hasegawa ha svelato, attraverso il proprio blog ufficiale le cover dei tre volumi dedicati alla ristampa di Mobile Suit Crossbone Gundam: Seven Steel ( 2006 – 2007), ambientati tre anni dopo gli eventi narrati in Crossbone Gundam ( 1994 – 1997 su Gundam Ace

Le tre copertine dei tre volumi della nuova ristampa, che usciranno in contemporanea il 26 febbraio 2020 in Giappone, come si può vedere, formano un unico disegno. L’autore ha pubblicato anche un Clear file delle cover.

Ricordiamo che nel 2019 la Goen ha pubblicato un formidabile Omnibus dedicato a Crossbone Gundam, che ha permesso di apprezzare al meglio, virtù ( e difetti) del manga realizzato da Yuuichi Hasegawa .sulla base di una sceneggiatura scritta in cooperazione con lo stesso Yoshiyuki Tomino, che concepiva il manga come un vero e proprio sequel diretto, del film, Mobile Suit Gundam F91.

Da notare come Kadokawa rilascerà a fine marzo anche una collection dedicata ai mecha della saga di Crossbone Gundam. Il volume intitolato Mobile Suit Crossbone Gundam Mechanic Setting Collection uscirà esattamente il 26 marzo 2021.Negli stessi giorni uscirà il 13° e ultimo volume Crossbone Dust .

Fonte Consultata:Studio-Himitsukichi


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud