Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

ALEcomics Model Contest! Speciale 40anni in collaborazione con NKGC e Cosmic Group

Pubblicato il 2 aprile 2019 alle 22:43 da Debris


ALEcomics ha annunciato il primo evento che si svolgerà in occasione della sua 5° edizione, il 14 e 15 settembre 2019, presso la Cittadella di Alessandria. Si tratta di ALEcomics Model Contest! Speciale 40anni

Il concorso è aperto a tutti i modellisti che intendano parecipare. Rivolto a chiunque voglia mettere in gioco le proprie abilità, indipendentemente che si tratti di un modellista esperto o novizio! Intende essere un omaggio al mondo del modellismo e dei super robot. Questa prima edizione in particolare, vuole rendere omaggio alla serie classica dell’universo Gundam, di cui ricorre il 40° anniversario.

Si tratta del primo Model Contest della manifestazione, un’edizione speciale dedicata in particolare, ma non solo, ai 40 anni di Mobil Suit Gundam. Organizzata in collaborazione con NKGC e Cosmic Group.

NKGC è lo storico club di modellisti che da anni realizza, fra le sue attività, anche il noto model Contest di Lucca Comics, giunto, lo scorso anno, alla sua diciassettesima edizione. Cosmic Group è il distributore ufficiale della Bandai per il nostro paese.

Riguardo al regolamento ufficale ed al modulo iscrizioni, ed ogni altra informazione vi rimandiamo direttamente a questa pagina ufficiale.

Un ringraziamento a Fabio Pavese ed allo staff di NKGC.

ALEcomics si svolgerà il 14 e 15 settembre nella Cittadella di Alessandria

Fonte Consultata: Alecomics


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud