Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Alecomics 2019 con Luca Zampriolo, Yuriko Tiger, Giorgio Vanni ed i Gem Boy

Pubblicato il 15 agosto 2019 alle 13:29 da Debris


vi ricordiamo che fra un mese esatto il 14 e 15 settembre si svolgerà l’Alecomics 2019 , il Festival del Fumetto di Alessandria presso la Cittadella di Alessandria. Fra gli ospiti annunciati Luca Zampriolo ( kallamity).

NKGC, BIST, Giagun vi aspettano per dar vita ad un grande contest modellistico per celebrare il 40 esimo Anniversario di Mobile Suit Gundam.

In collaborazione con la sede di Alessandria di Cosmic Group, verrà realizzata per i principianti una speciale scuola per imparare a costruire i kit.

Ricordatevi l’iscrizione!

I premi ed i kit per la scuola saranno offerti proprio da Cosmic Group Alessandria.

Oltre quaranta gli ospiti già annunciati dall’organizzazione dell’evento segnaliamo, Casty, e Paolo Mottura, due Nomi che tutti i fan della Disney ( e gli appassionati del fumetto), conoscono e aprrezzanoil disegnatore Nicola Genzianella. in forza alla SBE, Yuriko Tiger, Paolo Mottura, DOn Alemanno, Pasquale Ruju e Andrea Cavaletto ( ci chiediamo se verrà presentata ad Alessandria il loro ultimo lavoro Nuvole Nere,in uscita a settembre per Feltrinelli Comics). E non dimentichiamo i Gem Boy e Giorgio Vanni.

Parteciperà ad Alecomics anche Daniele Dacco ( Il Rinoceronte in carica!)

L’elenco completo degli ospiti – ed in aggiornamento- su questa pagina. Consigliamo anche di seguire la pagina social della manifestazione.

A breve saranno diffuse informazioni sugli eventi della manifestazione.

Un ringraziamento a Fabio Pavese ed all’ottimo Stephen “Sogni di Gundam” Serra.

Fonti Consultate: Alecomics, Cosmicgroupalessandria


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud