Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit al Cartoomics 2018: il programma delle conferenze e proiezioni

Pubblicato il 1 marzo 2018 alle 00:25 da Debris


Dynit ha diffuso il programma ufficiale delle conferenze e delle proiezioni a cui potrete assistere all’interno del Cartoomics 2018 ( 9 -11 Marzo).

Cartoomics 2018

Il comunicato di seguito:

Manca oramai pochissimo alla 25° edizione di “Cartoomics” (dal 9 all’11 Marzo, fiera di RHO, Milano), potrete trovarci come di consuetudine allo stand H22/K21, presso il quale potrete trovate numerose offerte, tutto il catalogo Manga, Blu-ray & Dvd, un vasto assortimento di film e serie TV, e ovviamente le ultimissime novità:

Venerdì 9 Marzo

CARTOOMICS THEATRE
ore 12.00

DYNIT presenta: HELLSING ULTIMATE X (Giappone 2017, 67’) di Hiroyuki Tanaka
Da diverse generazioni, la famiglia Hellsing si prende cura dell’Inghilterra e la protegge dalle forze malefiche che si agitano nell’ombra. Ma ora l’erede della famiglia, Integra Hellsing, deve affrontare una nuova minaccia: la proliferazione dei FREAKS, una nuova ondata di vampiri creati artificialmente che sta diffondendo il terrore in tutto il paese. Per fortuna, la famiglia Hellsing può contare sul più forte non-morto mai esistito: Alucard.

Sabato 10 Marzo

AGORÀ 2
ore 11.30

DYNIT presenta NOVITÀ 2018 . Carlo Cavazzoni incontra il pubblico e presenta le novità del 2018.

CARTOOMICS THEATRE
ore 13.00

DYNIT presenta: HURRICANE POLIMAR
EPISODIO 1: LA BANDA MASASABI / EPISODIO 2: LO SCORPIONE ROSSO (Giappone 1974, 50’) di Nagayuki Torimi
Il senso di giustizia mi chiama ovunque nel mondo ci siano dei malvagi, sono Hurricane Polimar… per te è finita!!! Per la prima volta in Alta definizione la mitica serie anni ‘70

ore 18.30

DYNIT presenta: FATE/STAY NIGHT ULTIMATE BLADE WORKS EPISODIO 0: PROLOGO (Giappone 2014, 50’) di Takahiro Miura
Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

Domenica 11 Marzo

AGORÀ 4 CARTOOMICS UNIVERSITY
ore 12.30

CARTOOMICS UNIVERSITYpresenta ANIME
Le differenze tra l’acquisizione, la localizzazione e la distribuzione degli anime di un tempo e quelle odierne. Cosa è cambiato nella gestione degli anime di una società come Dynit tra ieri e oggi. Una lezione di Carlo Cavazzoni.

CARTOOMICS THEATRE
ore 16.30

DYNIT presenta: STAR BLAZERS 2199: THE MOVIE – ODYSSEY OF THE CELESTIAL ARK (Uch? Senkan Yamato 2199: Hoshi-Meguru Hakobune, Giappone 2014, 112’) di Makoto Bessho, Yutaka Izubuchi

La Yamato, continua la sua navigazione, per donare una nuova speranza all’umanità. Ottenuto il Cosmo Reverse System, durante il viaggio di ritorno verso la Terra, la Yamato viene attaccata da una flotta di Gatlantis, comandata da un ex-pirata, il perfido Dolam Dagam. L’intervento di una “strega” che cattura l’equipaggio di Garmillas e della Yamato sembra stravolgere le sorti della battaglia… Kodai e la squadra di sbarco si trovano così prigionieri in un albergo che, misteriosamente, ricalca in tutto e per tutto una struttura a loro famigliare. I terrestri si troveranno così a coesistere con i garmillassiani, tecnicamente loro nemici. Quali esiti avrà la convivenza? E che cosa sta tramando, nel frattempo, la flotta di Gatlantis?

(In Anteprima assoluta)

Manca purtroppo un riferimento all’edizione in home video di Mobile Suit Gundam Thunderbolt the Movie – Bandit Flower (First Press), che uscirà a fine marzo.


Fonte Consultata:

Dynit


Inserito in Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud