Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Versus: primo promo dedicato al Gundam Virtue

Pubblicato il 2 luglio 2017 alle 08:47 da Debris


Bandai Namco è impegnata in un’ampia opera di promozione di Gundam Versus ( Playstation 4) in uscita nei negozi giapponesi dal prosismo giovedì ed ha rilasciato un video ufficiale dedicato al Gundam Virtue

La possente unita guidata da Tieria Erde nella serie Mobile Suit Gundam 00 sarà a disposizione degli utenti nel primo DLC già previsto per il mese di Luglio. Gratuita per chiunque abbia preordinato una qualsiasi delle edizioni del gioco. Il video mostra le varie possibilità operative del Mobile Suit.

In precedenza Bandai Namco aveva diffuso un video dedicato al DLC del Gundam Barbatos Lupus. Vi ricordiamo che i redattori della rivista Famitsu hanno premiato il gioco con un voto pari a 33/40 (8/8/8/9).

Gundam Versus, primo esemplare della serie Gundam VS progettato direttamente per la console casalinga, sarà disponibile dal prossimo 6 luglio, in Giappone. Mentre in Nord America, ed anche in Europa ( Italia compresa) arriverà nell’autunno del 2017.

Fonte Consultata:
Famitsu -Immagini


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud