Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

TGS2016: nuovo trailer, informazioni e screenshots in inglese per SD GUNDAM G GENERATION GENESIS

Pubblicato il 15 settembre 2016 alle 16:39 da Debris


L’attesa per il Tokyo Game Show 2016 è stata ricambiata! Da stamane è in rete – come avranno visto chi ci segue sulle pagine social e sul forum – un nuovo lungo trailer, oltre sette minuti, dedicati a SD GUNDAM G GENERATION GENESIS ( Playstation 4, Playstation Vita).

Il video parte con una retrospettiva della serie e presenta vari modelli in 3D dei Mobile Suit. Gli sviluppatori hanno totalmente rifatto gli scenari della saga ricorrendo in modo massiccio al 3D anche per le animazioni, decisi a sfruttare la potenza della Playstation 4. Fra le possibilità a disposizione anche recuperare i personaggi « Guest » che si incontrano nelle varie Missioni. Un sistema di ricerche per sbloccare Mobile Suit particolari ed anche la possibilità di combinare le diverse unita. Oltre 650 le unita che saranno utilizzate nel gioco tratte da 38 lavori diversi.

Il videogioco verrà messo in vendita sia per quanto riguarda la versione Giapponese che la versione asiatica con sottotitoli in lingua inglese a partire dal il 22 novembre 2016 sia per le versioni Playstation 4 che Playstation Vita. Riguardo alla versione asiatica, Gematsu segnala che sono stati diffusi anche i primi screenshots in lingua inglese del gioco. ve li proponiamo senza indugio nella gallery sotto le fonti.

Da notare che durante il TGS la Bandai Namco ha confermato la volontà di editare, dopo l’uscita del gioco, varie missioni aggiuntive anticipando che riguarderanno fra l’altro le serie:

  • Mobile Suit Gundam: Brilliant Hathaway
  • Mobile Suit Gundam: The Origin
  • Mobile Suit Gundam: Thunderbolt
  • Advance of Zeta: The Flag of Titans

Fonti Consultate:
Bandai Namco -You Tube
Gematsu

SD-Gundam-G-Generation-Genesis - Screenshots English

SD-Gundam-G-Generation-Genesis - Screenshots English

SD-Gundam-G-Generation-Genesis - Screenshots English

SD-Gundam-G-Generation-Genesis - Screenshots English


Inserito in Mostre, Varie su Gundam, Videogiochi; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud