Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE Memory of Eden: Anteprima dei primi 24 minuti

Pubblicato il 21 giugno 2013 alle 16:09 da Debris


Grazie ad una segnalazione del Forum di Mahq abbiamo la possibilità di mostrarvi un’anteprima, in lingua giapponese, di ben 24 minuti dell’OAV: Gundam Age Memory Of Eden previsto in uscita per il prossimo 26 luglio.

Gundam AGE MEMORY OF EDEN – Anteprima

Fra gli elementi da sottolineare:

– Nel filmato che inizia con la classica apertura della serie Gundam Age è svelato come Zeheart ha raggiunto Eden.

– Il Genoace II Shaldoll Rogue viene dotato di un Beam Tomahawk
– Viene modificato il comportamento bullesco di uno dei personaggi dell’anime.
– E’ diverso il comportamento di Zehart nel primo combattimento di Asemu.
– Come annunciato ci sono molte scene di vita scolastica.
– E’ da sottolineare come vi siano molti nuovi disegni e animazioni, a differenza di quanto si potesse credere, e sospettare “Memory of Eden” non è un semplice film riassuntivo spacciato per “nuovo”...In realtà presenta molto materiale effettivamente nuovo.

Particolare attenzione è stata riservata ad una migliore definizione del rapporto fra Romary e Asemu ora viene chiaramente indicato che si conoscono fin dall’infanzia, sono quel che si definisce osana najimi ( lo schema già visto nella prima generazione che legava Flit ed Emily)

Lo staff del film è in gran parte lo stesso della serie animata, così la regia del film è stata affidata Shinya Watada, che ha già diretto diversi episodi della serie; mentre la sceneggiatura dell'Oav verrà scritta da Noboru Kimura (Dan Doh!!), Akihiro Hino, presidente della Level 5, ne manterrà la supervisione; il character design e le Animazioni sono affidate Michinori Chiba (Gundam AGE, Mobile Suit Gundam 00) così come la direzione artistica è rimasta affidata a Yumiko Kondou (Gundam AGE, Gosick, Heroman) e le musiche a Kei Yoshikawa (Gundam AGE, Basquash!)

Fonte Consultata:
MechaTalk


Inserito in Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud