Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini II Artesia Sorrow: diffusa anteprima di otto minuti

Pubblicato il 19 ottobre 2015 alle 07:59 da Debris


E’ disponibile sul canale You Tube di Gundam Info, una lunga anteprima di ben sette minuti dedicata ad Mobile Suit Gundam Origini II: Artesia Sorrow, secondo episodio dell’adattamento animato del manga originale di Yoshikazu Yasuhiko: Gundam: le Origini.

Gundam Origini II Artesia Sorrow: Preview

L’anteprima è disponibile sia in lingua originale con sottotitoli in sei lingue, fra cui il francese, che doppiata in lingua inglese, ve li proponiamo di seguito:

Gundam Origini II Artesia Sorrow: Preview


Universal Century 71 Tre anni sono passati dalla fuga da Side 3, la Repubblica Autonoma di Munzo. Casval e Artesia, i due figli di Zeon Zum Deikun, sono fuggiti verso la Terra insieme a Jimba Ral, trovando rifugio nella casa di Teabolo Mass. Vivono al sicuro sotto le false identità di Edward e Sayla ma continuano ad essere al centro delle macchinazioni della Famiglia Zabi. Il Servizio Segreto non ha mai smesso di dar la caccia ai due orfani. Su Side 3 gli Zabi hanno rapidamente assunto il potere assoluto, rinominato la Repubblica di Munzo in Principato di Zeon. Nei Laboratori gruppi di ingegneri stanno lavorando ad un nuovo sistema di controllo che permetta lo sviluppo di una nuova decisiva arma: il Mobile Suit. Cupe ombre stanno coprendo l’orizzonte, la guerra contro la Federazione Terrestre si avvicina

.


La trasmissione, Worldwide, di questo nuovo episodio, partirà il 31 Ottobre prossimo sul portale Daisuki, con sottotitoli in 8 lingue, fra le quali l’Italiano.

Ricordiamo che un’anteprima straordinaria del film verrà realizzata il 24 Ottobre prossimo in Inghilterra, durante il MCM London Comic nell’ampio di un più ampio progetto di lancio della franchise di Gundam nel Regno Unito.

In Giappone la distribuzione cinematografica in 15 cinema scelti, partirà dal 31 ottobre 2015, è prevista una ricca Blu Ray Collector Edition che sarà messa in vendita dal 7 Novembre 2015 al prezzo di 10.000 Yen, mentre l’edizione standard del Blu Ray sarà messa in vendita dal 26 Novembre 2015, a soli 6.500 yen.

Gundam Origini II Artesia Sorrow

Nei giorni scorsi Gundam Info ha mostrato l’ampio merchandising che sarà posto in vendita durante le proiezioni cinematografiche, fra penne, poster, bicchieri, T-Shirt repliche di armi, spiccano quelli che portano l’emblema del Club Eden, il locale nel quale si esibisce la bella Amon.

Fonti Consultate:
Gundam Guy
Gundam Info
Sito Ufficiale Daisuki

Merchandising Gundam origini II Artesia SorrowMerchandising Gundam origini II Artesia SorrowMerchandising Gundam origini II Artesia SorrowGundam Origini II: Artesia Sorro Merchandising
Gundam Origini II: Artesia Sorro MerchandisingGundam Origini 2 Merchandising


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud