Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS Vita: Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force si svela l’ Extreme Force Mode

Pubblicato il 17 ottobre 2015 alle 13:49 da Debris


Gematsu grazie a decine di anuovi screenshots resi disponibili da Namco Bandai Entertainment ha svelato nuovi dettagli sulla nuove modalità di gioco dell’atteso videogame Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force ( Playstation Vita)

Extreme Force Mode

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force Gallery

Il nuovo sistema permette di guidare sul campo di battaglia i Mobile Suit e i vascelli come se si fosse a bordo di un’unità comando. Il Command Mode si attiva utilizzando il tasto L, a questo punto sarà possibiler scegliere le unita da affidare alla CPU attraverso la parte sinistra dello schermo, e utilizzando il cursore dargli nuove destinazioni. Potremo utilizzare queste unità per sconfiggere il nemico ed accumulure dei “Force Points” incrementando man a mano il nostro Livello di Forza.

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force Gallery

Durante la fase di Command Mode si potrà accedere al Force Command semplicemente premendo il bottone con il triangolo e sfruttare i Force Point per incremntare le capacità delle unita alleate. Ovviamente incrementandosi il Livello di Forza aumenterà il numero ed i tipi di comando che si potranno dare.

Force Battle Mode

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force Gallery

Questa modalità consente di accedere ad una missione speciale che parte come una semplice missione originale, ma nel prosieguo prevede la realizzazione di un’estrema varietà di incarichi da portare a termine, nell’eseguirli il giocatore finirà per ripercorrere alcuni degli episodi chiave delle serie dell’Universal Century, da Mobile Suit Gundam fino a Mobile Suit Gundam UC. In questa modalità sarà possibile ottenere nuove unità, sviluppare il nostro pilota, riorganizare le nostre forze, cercare di ragiungere l’assoluto dominio.

Ogni formazione di Mobile Suit avrà al massimo due unità per ciascun plotone. Ogni Mobile Suit avrà un costo, il cui limite massimo aumenterà gradatamente fino a un massimo di 6.000 con l’avanzare di livello. Le unità faranno uso di punti speciali chiamati GP, che otterremo portando a termine le missioni. I GP possono essere usati per far recuperare energia ai Mobile Suit ma potranno avere anche altri utilizzi durante il gioco.

Confermiamo ancora la presenza di tre nuove unita:

  • Gundam AGE-1 e il pilota Flit Asuno (Mobile Suit Gundam AGE) – Costo: 2.000
  • Full Armor Unicorn Gundam e il pilota Banagher Links (Mobile Suit Gundam UC) – Costo: 3.000
  • Unicorn Gundam 02 Banshee Norn e il pilota Riddhe Marcenas (Mobile Suit Gundam UC) – Costo: 3.000

Confermata certamente la disponibilità nel gioco della potente corazzata ARCHANGEL (Mobile Suit Gundam Seed) presentata nella gallery proposta dalla nostra fonte. Attendiamo una conferma ufficiale.

L’uscita di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE è prevista in Giappone per il 23 dicembre, mentre il resto dell’Asia potrà godere di una versione del gioco tradotta in inglese nei primi mesi del 2016

Fonti Consultate:
Gematsu

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force GalleryMobile Suit Gundam: Extreme VS Force Gallery


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud