Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS Vita Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force un trailer di sei minuti

Pubblicato il 11 ottobre 2015 alle 09:12 da Debris


Namco Bandai Entertainment ha diffuso un lungo trailer, ben sei minuti, dedicato a Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force per Playstation Vita.

PS Vita: Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force

Nel video sono svelate alcune delle caratteristiche del gioco di cui si è già parlato in precedenza, e si può ascoltare per la prima volta la Theme Song, cantata da T.M. Revolution.

I Mobile Suit presenti nel gioco provengono dalle più celebri produzioni del Gundam Universe, e sono presenti anche unita provenienti da serie recentissime quali, Gundam AGE, Gundam UC Gundam Reconguista in G, e Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, attualmente in corso in Giappone e visibile in simulcasting anche in italiano.

Mobile Sui Gundam Extreme VS Force verrà messo in vendita per la console Playstation Vita il 23 Dicembre prossimo in Giappone, al prezzo di 6.800 yen sia per il formato retail ( nei negozi) che in formato digitale, e nel prossimo inverno sarà distribuita sul mercato asiatico una versione localizzata in lingua inglese. Ricordiamo che si tratta del primo Gundam Extreme Vs ad essere proposto direttamente in Console.

Fonte Consultata:
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud