Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

TGS 2015: confermato Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force PS Vita

Pubblicato il 15 settembre 2015 alle 14:35 da Debris


L’imminenza del Tokyo Games Show 2015 domina il panorama delle notizie di oggi: per quanto ci riguarda Namco Bandai Entertainment durante la conferenza Sceja ha confermato la presentazione di Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force per PS: Vita durante il TGS 2015.

Gundam-Extreme-VS-Force PS Vita

In questo ultimo capitolo della serie Gundam Vs ritroveremo i consueti combattimenti uno contro l’altro, le missioni di squadra, e nuove missioni e vari upgradate, inoltre, come ci si poteva attendere nel video appaiono Mobile Suit della serie Gundam G Reconguista, in particolare il YG-111 Gundam G-Self e della nuovisima serie Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans che partirà da ottobre, in particolare sarà disponibile l’ASW-G-66 Gundam Barbatos.

Gundam-Extreme-VS-Force PS Vita

E’ interessante notare come questo sia il primo episodio della serie a non esser preceduto da un arcade game dedicato, si potrà avere un gioco per Playstation 4 ? Domanda legittima, le possibilità ci sono ma dovremo aspettare il prossimo anno.

Gundam-Extreme-VS-Force PS Vita

Dimostrazioni si effettueranno presso lo stand della Namco Bandai Entertainment fin dal primo giorno della manifestazione mentre la presentazione del gioco avverrà il 20 settembre, a proporlo al pubblico Toru Furuya, storico doppiatore di Amuro Rey ed la presentatrice TV Ayana Tsubaki.

L’uscita di questo gioco è prevista per l’inverno.

Fonti Consultate:
Gematsu
Mecha Damashi
Famitsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud