Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam: i manga in uscita questo mese ( in Giappone)

Pubblicato il 17 marzo 2015 alle 23:18 da Debris


Sono state proposte in queste giorni le cover di alcuni volumi dedicate al Gundam Universe che verranno pubblicate a fine mese il 26 Marzo 2015

Mobile Suit Gundam MSV-R Universal Century Legend of Heroes Dozle Zabi

Gundam MSV-R Universal Century Legend of Heroes Dozle Zabi

Interessante serie di volumi realizzati da Takayuki Kosai dedicati agli eroi della Guerra di Un Anno. Il volume è dedicato alla storia personale di Dozle Zabi, feroce comandante della forza d’assalto di Zeon, idolatrato dai suoi soldati, amorevole marito di Zenna e padre di Minerva. L’ultima Principessa degli Zabi.

Mobile Suit Gundam Z Define Vol. 9

Mobile Suit Gundam Z Define Vol. 9

Ricordiamo che questo manga, realizzato da Hiroyuki Kitazume e Kyoshi Takigawa ( Mechanical Designer) ed il coordinamento di Kenichi Matsuzaki, uno dei menbri dello staff storico della serie Gundam 0079, pubblicato a puntate sulla rivista Gundam Ace, vorrebbe rappresentare un seguito ideale di Gundam Origini.


Mobile Suit Gundam MSV-R ‘Return of Johnny Ridden’ Vol. 10

Gundam MSV-R 'Return of Johnny Ridden' Vol. 10

Ambientato nell’U.C. 0090 ha come protagonisti due ufficiali Federali che devono cercare di ricostruire la storia dello sviluppo dei Mobile Suit più potenti del Principato di Zeon e la cui attenzione si concentra sui misteri attorno alla sorte della potente unita d’elite creata da Kycilia Zabi, il Chimera Corps, dotata di armi e Mobile Suit fra i più moderni mai sviluppati dagli ingegneri del principato e su uno dei suoi principali comandanti, l’asso dell’esercito Zeon, Johnny Ridden. La serie, iniziata nel 2010 e pubblicata sulle pagine di Gundam Ace è realizzata da ARK PERFORMACE.

Il costo dei tre manga è di 626 Yen cadauno.

Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Gundam manga; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud