Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

RX 0 Gundam Unicorn Perfect grade 1/60: le caratteristiche

Pubblicato il 28 settembre 2014 alle 20:53 da Debris


Si rivela sempre più interessante il Perfect Grade 1/60 del RX 0 Gundam Unicorn annunciato dalla Bandai di cui sono state rivelate altre caratteristiche. Le riprendiamo da Itakon.

PG RX 0 UNICORN Visual

Come già accennato si tratta di un modello di grande dimensioni, ben 36 Centimentri nella versione Destroy, completamente trasformabile (inclusa l’espansione del volto), l’antenna sarà dotata di uno speciale magnete per la chiusura nell’Unicorn Mode. Amplissima la gamma di movimenti e pose assumibile dal modello grazie alle articolazioni di gomiti e ginocchia.

PG RX 0 UNICORN: All Japan

Accessori
1 Beam Magnum
1 Shield / Scudo
1 Hyper Bazooka
1 Stand per esposizione
2 Beam Gattling Guns
4 Beam Sabers/Spade
Blocchi munizioni per la Beam Magnum.

*Le armi potranno essere montate anche sulla base.

PG Unicorn LED Set

Lo speciale set di LED per lo Psychoframe verrà composto da 29 LED, più uno dedicato agli occhi, quindi 30 LED in totale, in grado di emettere luce UV. Il set deve essere considerato un’unita a se stante, da applicare sul corpo del Mobile Suits, è prevista una particolare sequenza di accensione: innanzitutto si accenderanno gli occhi, poi si illuminerà gradatamente lo Psychframe e quindi si spegnerà affievolendosi e infine si disattiveranno anche gli occhi. E’ contemplato anche l’automode per la sequenza di accensione.

Data di Uscita prevista: DICEMBRE 2014.
Prezzo previsto: 21.600¥ (155 Euro circa.)
Il kit LED costerà 12.960 Yen ( circa 90 Euro.).

Fonti Consultate:
Itakon


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud