Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini: le prime immagini dei protagonisti e la presentazione

Pubblicato il 18 aprile 2014 alle 17:53 da Debris


Il sito ufficiale dedicato all’adattamento animato di Gundam Origini, ha iniziato a diffondere alcune informazioni ed immagini dedicate a
Kido Senshi Gundam: The Origin I: Aoi Hitomi no Casval (Mobile Suit Gundam: The Origin Blue-Eyed Casval) il primo dei quattro lungometraggi che comporranno il progetto. Si tratta delle lineart dei protagonisti principali di questo film:

Casval Rem Deikun Zeon Zum DeikunArtesia Som Deikun

Jimba RalDegwin Sodo Zabi

Casval Rem Daikun

Casval Daikun Rem , figlio di Zeon Zum Daikun vive nella Repubblica Autonoma di Munzo. Dopo la morte di suo padre, egli deve sfuggire agli attentati degli Zabi che cercano di ucciderlo vita. Cambierà la sua identità e da adulto entrerà nelle forze di Zeon.

Zeon Zum Daikun
E’ passato alla storia per aver sviluppato ha sviluppato la filosofia dell’evoluzione dell’uomo nello spazio, ha deciso di proclamare l’indipendenza della Repubblica di Munzo, assumendone la guida, ed affrontare la Federazione. Muore improvvisamente nel giorno in cui ha deciso di proclamare la totale indipendenza dello stato.

Artesia Som Daikun
Figlia di Zeon e sorella minore Casval anche lei troverà rifugio presso la famiglia dopo la morte di suo padre. Ha un gatto come animale domestico.

Jimba Ral
E’ uno dei sostenitori di Daikun, e suo confidente, dopo la sua morte accoglierà e proteggerà i suoi figli.

Degwin Sodo Zabi
Certamente il vice presidente di Munzo è un sostenitore di Daikun, lo appoggia nella proclamazine dell’indipendenza ma non esita a dare la caccia ai suoi figli dopo la morte del suo presidente.

Fonte Consultata:
Gundam Guy
Gundam France
Gundam Origin


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud