Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Breaker: rilasciato il quarto PV

Pubblicato il 5 giugno 2013 alle 09:25 da Debris


In diretta dal canale You Tube della Bandai il quarto PV dedicato a Gundam Breaker, videogioco realizzato per la console PS3 ( e Ps Vita), ispirandosi al mondo dei Gunpla.

Il video ripropone quelli che sono gli elementi principali del gioco, dall’ampia possibilità di customizzazione, ai numerosi Gunpla a disposizione, ancora una volta compare il grande Mobile Armour di Loni Garvey , il giganteco e temibile Mobile Armor AMA-X7 Shamblo, protagonista del IV episodio della saga di Gundam Unicorn, alle arene nelle quali si può combattere.

Nell’ultima parte del video trovano conferma le informazioni, già diffuse su quelli che saranno i Bonus della edizione della versione PS 3 , del videogame:

– il set completo per costruire il “1/144 HG Hyaku Shiki

– il set completo per costruire il “1/144 HG Freedom Gundam

– Tre ““Sortie Energy” da utilizzare in un’altro gioco per PS3 ben noto agli appassionati e molto fortunato, Mobile Suit Gundam: Battle Operation.

La versione Beta Test del gioco è stata scaricata da oltre Mezzo Milione di persone.
Gundam Breaker, delle impressioni sulla beta test, richiamiamo innazitutto la bella nota dell’amico Saint-Ism.

Sito Ufficiale

Vi ricordiamo inoltre che su facebook si è radunato un gruppo di giocatori Italiani di Gundam breaker che al momento stà utilizzando la Versione Beta come strumento per allenarsi.

Gundam Breaker – Italian Players.

Nella versione PS3 il gioco sarà verrà messo in vendita dal 27 giugno prossimo il prezzo intorno ai 7980 Yen.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud