Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS3: Gundam Battle Operation – Nuove modalità di gioco e Mobil Suits

Pubblicato il 5 ottobre 2012 alle 23:37 da Debris


La Namco Bandai in queste ultime settimane stà introducendo diverse novita per il suo ben noto videogame online gratuito Mobile Suit Gundam Battle Operation giocabile attraverso il sistema PSN, verrà implementato una nuova modalità di gioco e saranno abilitati nuovi Mobile Suit, alcune unita sono già state rese disponibili durante delle campagne promozionali alla fine dei mesi estivi.

Nuove Modalità di gioco

Nuove Modalità di Combattimento: ‘Battle Control’

In questa modalità verranno tracciati una seerie di Waypoint sulla mappa. Compito delle diverse squadre sarà di prendere il controllo di ciascuno dei Waypoint e difenderli, controllandoli si otterrà un aumento della forza della squadra ed alla fine la squadra con il punteggio di forza più alto otterrà la vittoria. Le unita di fanteria potranno occupare gli edifici più vicini ai Waypoint per usarli come trincee contro gli attacchi nemici.

Nuove Modalità di Combattimento:‘Recruit Combat Training’

Ogni nuovo giocatore può avere difficoltà non apena ha istallato il gioco a causa delle sconfitte a cui va inizialmente incontro prima di abituarsi al ritmo dei duelli, alle strategie. per aiutarli, per abituarli alle pratichedel gioco, alle strategie, alle tattiche, una sezione addestramento permetterà loro di entrare in una modalità di allenamento, combattendo contro un paio di avversari per migliorare, affinare le propie capacità.

Saranno, inoltre, messi a disposizione dei giocatore nuovi Mobile Suit, ed in particolare:

GM Sniper II,
GM Command,
Acguy
Gelgoog Ground Type

Discussione su Forum: Mobile Suit Gundam: Battle Operation online.

Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 13 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud