Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Milano Manga Festival: le date degli Incontri del Wow Spazio Fumetto

Pubblicato il 8 aprile 2013 alle 23:44 da Debris


Sono state rese note le date dei cicli di incontri dedicati all’approfondimento della storia e dell’evoluzione del Manga che si svolgeranno WOW – Spazio Fumetto in occasione dell’annunciato Milano Manga Festival che si aprirà dal 3 Maggio con una grande mostra antologica in 6 tappe sull’arte del Manga realizzata nello spazio espositivo della Rotonda di Via Besana creata in anni di studi e curata da Isao Shimizu.

Si partirà dal 19 Aprile con un incontro dedicato al Maestro Hokusai, alle stampe Ukiyo-e ed al manga di Shotaro Ishimori ( Cyborg 009, Ryu, il Ragazzo delle Caverne) a seguire il 24 aprile approfondimenti sugli autori pre – Tezuka e le influenze Disney. Il fumetto anteguerra.

Agli incontri parteciperanno specialisti italiani, esperti giapponesi, autori che verranno successivamente indicati. L’ingresso agli incontri è GRATUITO.

INCONTRI: STORIE DI MANGA
dal 19 aprile 2013 – h.18.30
INGRESSO GRATUITO

per ulteriori informazioni:
info@museowow.it
milanomangafestival.it

Discussione sul Forum: Milano Manga Festival

Fonte delle informazioni:
Sito Ufficiale
WOW – Spazio Fumetto


Inserito in Mostre; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud