Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE: Kio Arc, i nomi dei doppiatori, immagini, spoiler

Pubblicato il 28 aprile 2012 alle 17:01 da Debris


Manca poco meno di 24 ore al lancio della 29 puntata della serie Gundam AGE che aprirà formalmente la Terza Generazione di questa serie che ci ha accompagnato durante il 2012, nella rete si stanno diffondendo moltissime informazioni fra cui i nomi dei doppiatori dei personaggi ed numerose immagini della prossima puntata e della nuova sigla.

Gundam AGE – Generation 2 Epilouge

Gundam AGE Episode 29 Preview – Grandpa’s Gundam

Nel 165 A.D. Flit Asuno, oramai anziano ma sempre dotato di grande carisma ed energia, pari alla sua poca socievolezza, è impegnato a bloccare una nuova invasione dei Vegan che questa volta, dopo un lungo periodo di pace, attaccano direttamente il pianeta guidati personalmente dal loro capo, Lord Ezelcant , al fianco di Flit, scomparso suo figlio Asem, il giovanissimo Kio, suo nipote.

Per fermare i Vegan, che attaccano molte citta della Terra, Flit Asuno decide di ricorrere ad una nuova potente versione del suo mezzo originario, il Gundam Age 3 Normal, che intende affidare proprio a Kio ma l’assalto improvviso delle foze Vegan dotate di nuove ed agguerrite unita, sembrano impedire di portare a termine il suo progetto e anticipare fin troppo l’entrata in scena del giovanissimo pilota. Si decide di abbandonare la citta portando via il Gundam AGE 3…Ma chi ha avvisato i Vegan dell’esistenza del Gundam AGE 3 ?

Kio Asuno figlio di Asem e pilota del Gundam AGE-3. ( Eredita l’Age Device dal padre) verrà interpretato da Kazutomi Yamamoto

Wendy Patch sarà interpretata da Mariya Ise

Il venticinquenne Capitano Natoli sarà interpretato da Rina Satou

Sellick Abyss, capitano della squadra di Mobile Suit, originario di Oliver Notes, verrà doppiato da Eiji Takemoto

Shanarua Mallen (?) tenente della Federazione, verrà doppiata da Romi Park

Derek Shackrow, sarà doppiato da Hiroki Yasumoto

Jonathan Gistav, sottotenente della Federazione Terrestre, odia profondamente i Vegan. verrà doppiato da Yuuki Ono

Kazuhiko Inoue continuerà a doppiare Flit Asuno anzi Granpa Flit’s.

Di seguito gli spoiler degli episodi 30 e 31

Gundam AGE Eps 30: Il Deserto dei Fantasmi

L’unita speciale d’Elite Phantom 3 attacca la Diva mentre vola su una zona desertica. Le forze nemiche utilizzano tutte le possibilità che il deserto gli concede per assalire la nave. Per poter fermare l’attacco il System Age produce una nuova forma per il Gundam specializzata per il combattimento nel deserto.

Gundam AGE Eps 31: Il Traditore

Avvicinandosi a Lost Rouran la presenza sull’astronave Diva di un traditore viene confermata. Roran è sotto attacco da un’intero battaglione nemico. Kio si getta nella battaglia cercando di scoprire chi sia la spia, negli scontri scopre anche la realtà della vita di chi vive in un continuo stato di guerra.

Fonte Consultata:
Animesuki Forum
Gundam AGE discussione sul forum: Gundam AGE Opinioni e Commenti


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud