Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gothicmade di Mamoru Nagano svelata la data di uscita: dal 1 Novembre 2012!

Pubblicato il 3 aprile 2012 alle 21:42 da Debris


L’informazione stà correndo da alcune ore su diversi siti internazionali e si può considerare certa: l’uscita del nuovo progetto di animazione di Mamoru Nagano, Gothicmade ispirato al mondo di Five Star Stories subirà uno slittamento non verrà presentato questa primavera ma il 1 Novembre 2012, l’annuncio è stato fatto proprio durante la recente manifestazione dell’Anime Contents Expò.

Riproponiamo im questa occasione oltre al video più recente anche un video più lungo ma più datato

Gothicmade – Trailer 3

Hana no Utame Gothicmade si svolge sulla piccola colonia di Carmine, nota anche come “Red Earth” e conosciuta per le sue Songstresses, giovani donne che ereditano le memorie delle generazioni precedenti di Songstresses per usarne il loro patrimonio di conoscenze al fine di aiutare la popolazione posta sotto il giogo della lega interplanetaria.

La sedicenne Bellin Ajelli, da poco diventata Songstress, dopo un lungo anno purificatore nella sua città natale parte per un pellegrinaggio santo attraverso il pianeta. Il timore di un possibile attentato terroristico induce l’impero di Donau ad inviare il principe Trihallon per proteggerla: i due sono l’uno l’antitesi dell’altra, ma dovranno percorrere insieme il viaggio verso la capitale.

Ricordiamo che Mamoru Nagano, che non è solo mecha designer e mangaka, ma poeta, musicista, artista a tutto tondo, ha scritto, diretto, disegnato, e musicato con un contributo solo per la parte dell’animazione, questo anime praticamente da solo. La Theme song dell’anime è cantata da Maria Kawamura.

Fonte Consultata:
Blogswar


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud