Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit: Il Contrattacco di Char edizione Blu Ray! Trailer, prezzo e data di uscita!

Pubblicato il 20 febbraio 2012 alle 10:27 da Debris


Come era stato preannunciato la Dynit si prepara all’edizione Blu Ray di uno dei film classici del mondo dell’Universal Century: Gundam Char’s Counterattack ( Il Contrattacco di Chars), la societa ha mostrato in questi giorni il primo trailer ufficiale della nuova edizione.

Il Contrattacco di Char trailer edizione Blu Ray


Anni dopo aver collaborato con le forze delle Federazione Terrestre, Char Aznable riprende i suoi propositi bellicosi nei confronti della Terra, proclamando la nascita di Neo Zeon e dichiarando di voler punire per sempre la Terra facendo precipitare l’asteroide Axis, che innescherebbe la catastrofe sul pianeta.
Bright, Amuro e gli uomini della Londo Bell (sezione spaziale dell’esercito terrestre) si uniscono nuovamente nel disperato tentativo di contrastarlo. Nel frattempo, la giovane Quess si unisce a Char, dimostrandogli incredibili doti New Type.

L’ultimo scontro tra Amuro e Char è ormai imminente, chi sopravviverà?

Il lungometraggio sarà rilasciato, secondo le informazioni presenti su Terminal Video, il 14 Marzo 2012.

A questo film seguirà, l’edizione, sempre in Blu Ray, di altre due importanti opere legate almondo di gundam, il film originale, Gundam F 91, secondo le informazioni sulle pagine del distributore Terminal Video uscirà il 18/04/2012 ed Gundam 0083, l’ultima scintilla di Zeon la cui data di uscita è indicata da Terminal Video per il 16/05 2012. Attendiamo i successivi Trailer.

Per tutti i Blu Ray il prezzo fissato è di 24,99 Euro.

Fonte Consultata:
Dynit
Terminal Video.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud