Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam UC Episode 4 “At the Bottom of the Gravity Well” screenshots e video

Pubblicato il 14 novembre 2011 alle 09:31 da Debris


Il quarto episodio della serie Gundam Unicorn “At the Bottom of the Gravity Well” è stato trasmesso sulla rete PSN internazionale ed una lunga e bella teoria di Screenshoots si sono rese disponibili nella rete.

Dakar è il centro di un’incredibile serie di azioni di guerriglia delle forze dei Superstiti di Zeon

RGM-86R GM III

MSA-003 Nemo

Unita Sottomarine

Shamblo Vs Portaerei

Il possente MSM-08 Zogok

Battaglia Notturna

0096 UC Dakar Assault!


0096 UC Dakar Assault! di Debris65

I due contendenti sono impegnati da tempo in una lotta logorante, in cui buttano ogni loro riserva, come pugili che si contendono fino all’ultimo gongo dell’ultima ripresa la vittoria…Uno solo rimarrà in piedi. Guidati dai loro ufficiali, usando quanto resta del loro arsenale, costruendo il loro arsenale, i soldati dell’antico esercito di Zeon continuano a combattere per la loro antica patria per il sogno di Daikun per le loro nuove patrie. Di fronte a loro questa volta ci saranno Benagher e il Gundam unicorn, ma riusciranno a fronteggiare la furia del Fantasma del Mare ? Ma chi è il vero mostro ? E tanto sangue può davvero oscurare del tutto il cuore degli uomini ? Loni Garvey condurrà a termine la sua vendetta ?

Loni Garvey – Benagher


Loni Garvey charming smile di Debris65

La prigioniera sarà salvata?

Altre immagini su queste pagine e sulle pagine di Gundam Guy

I DVD e I Blu Ray dedicati a questo 4 episodio della serie OAV Gundam Unicorn verranno distribuiti a partire dal 1 dicembre sia in Giappone che sul mercato internazionale. Vi ricordiamo che in Italia la serie Gundam Unicorn è stata acquistata dalla societa Dynit, come ha rivelato lo stesso Carlo Cavazzoni direttore della societa nell’ultima edizione di Lucca Comics 2011. il gruppo italiano a quanto ci consta non intende realizzare lo streaming degli episodi ma certamente realizzerà un adeguata edizione in Blu Ray e DVD, su questa seconda edizione si attende una conferma più sicura, a partire da FebbraioMarzo del prossimo anno. Il doppiaggio è in corso.

Fonti Consultate
Mobile 01
Gundam Guy
Altre note e video nella discussione sul Forum: Gundam Unicorn l’Anime


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud