Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

TO: il primo Teaser e le prime informazioni

Pubblicato il 25 luglio 2009 alle 15:53 da Debris


Dopo il primo annuncio sul nuovo film di fantascienza del regista Fumihiko Sori – ben noto come produttore di Appleseed e regista di Vexille – arrivano le prime informazioni e il primo teaser Trailer del film TO

Il film come annunciato verrà tratto dal manga 2001 Nights (2001 Ya Monotogari) di Yukinobu Hoshino esattamente dai capitoli quinto Daenkidou e settimo Kyosei wakusei del Secondo volume del manga.

Il capitolo Daenkidou, conosciuto anche come « Orbita Ellittica » si inserisce perfettamente nel tipo di lavoro che il regista Fumihiko Sori ha sviluppato su Vexille…

Sulla piattaforma spaziale Midnight Bazooka, in orbita attorno alla Terra, che rappresenta il punto d’appoggio per le navicelle che vogliono recarsi sulla Luna e per la ricezione di carichi particolarmente pesanti e pericolosi. ritorna dopo 15 anni di assenza una nave: il Flying Dutchman – nel nome ricorda l’Olandese Volante –

Il comandante della stazione Dan e il comandante della nave,Maria si rivedono dopo anni
Un evento sconvolgerà la vita della stazione: un gruppo di terroristi cercherà di abbordare la stazione per impadronirsi di un carico portato sulla stazione e distruggere la base lunare.

to-3.jpg (65 KB)to-4.jpg (64 KB)

Nel capitolo Kyosei wakusei lo scenario si sposta verso le vicende di due colonie viste attraverso la vita di due esploratori:

Ion,esploratore minerario per la colonia dell’Est e Arena esploratore minerario per la colonia dell’Ovest,ambedue alla ricerca di risorse,di combustibili fossili ormai quasi scomparsi sulla Terra.

Un’organismo alieno infetta il pianeta e si diffonde attraverso le Colonie,Ion viene ad essere contaminato e mentre la lotta fra le colonie continua,lui stesso diventa vettore di contaminazione.

E’ stata presentato anche lo staff che si occuperà della realizzazione del film:

Regia: Fumihiko Sori
Supervisione della Compiuter Grafica Hirokazu Miyazaki
Musiche: Tetsuya Takahashi
Sound design : Koji Kasamatsu
Produzione dell’animazione: OXYBOT

Il sito ufficiale di TO.
La discussione sul forum


Inserito in Segnalazioni varie; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud