Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tengen Toppa Gurren Lagan..l’annuncio della Dynit

Pubblicato il 17 luglio 2009 alle 17:54 da Debris


Dopo la serie Code Geass ecco un nuovo importante annuncio da parte della Dynit,un annuncio in realtà atteso da diverso tempo:

Tengen Toppa Gurren Lagan

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di “Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann” (Tengen Toppa Gurren Lagann) l’attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax.

ImageHost.org


Simon è un ragazzo quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha. Come tutto il resto dell’umanità è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità. Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro. Con il ritrovamento di uno strano mecha, l’incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l’occasione di risalire in superficie.

La Dynit promette molto presto annunci sui suoi siti ufficiali.

Sito ufficiale di Tengen Toppa Gurren Lagann.

Recentemente i primi DVD della serie sono stati presentati dalla Beez durante la Japan Expò.

Invece della classica Opening,che potete comunque vedere su Animeclick un AMV “spartano” dedicato agli amici del gruppo Subzero che hanno fatto conoscere in Italia qusta bella serie

E Gurren Lagann Parallel Works Video 1 – Il primo video di un famoso progetto che è stato realizzato dopo la fine della serie.

Potete trovare altri video del progetto Gurren Lacan Parallell Works su Anime Days


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud