Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynasty Warrior Gundam 2: il sito europeo

Pubblicato il 4 marzo 2009 alle 16:24 da Debris


standard-S.jpg (269 KB) La sezione Europea di Koei ha annunciato l’apertura ufficiale del sito in lingua inglese dedicato ad Gundam Musou 2/Dynasty Warrior Gundam 2 Dalle informazioni che possono ricavarsi dalla home page saranno aperte sezioni nelle principali lingue della Unione Europea ed ovviamente in italiano.

Cinque le sezioni attive

System StoryMobil SuitsPilotsModesMedia – che permettono di esplorare Dinasty warrior Gundam 2

System dedicata alle novita ed alle caratteristiche del gioco..spiegati in modo pragmatico i vari Special Attack ( SP) e le loro combinazioni,partendo dagli Hyper SP Attacks, la tecnica di combattimento a mezzaria; vengono mostrati esempi di come sono disposti gli indicatori nel gioco,e le loro diverse funzioni ed infine due sezioni particolari,l’officina dove è possibile riparare/modificare le unita ed la sezione in cui si può gestire i contatti con altri giocatori.
Story – Descritti gli eventi di Gundam Z la pagina si concentra su Chars Counterattack.
Questo film diventa la base dell’intero gioco.
Mobil Suits – la Sezione contiene le schede dei Mobil Suits del gioco. Al momento vi sono soltanto quelli selezionabili all’inizio del gioco.
Pilots – la sezione contiene le schede dei piloti è una sezione davvero interessante per ripassare i nomi e soprattutto i volti di personaggi che hanno fatto la storia piccola e grande del mondo di Gundam…Oltre ad Amuro Ray, Char Aznable, Kira Yamato , Athrun Zala, Shinn Asuka,appaiono nel gioco personaggi come la bella Katejina Loos (Victory), od il folle Gym Ghingham (Turn A),senza dimenticare l’imbattibile e non dimenticato Domon Kasshu (G – Gundam)
Modes – la sezione spiega le varie modalità di gioco, ovvero Official Mode, Mission Mode, VS Mode e Library Mode…con varie sottosezioni.
Media Classica sezione dedicata al dowload è presente oltre ad un Wallpaper anche un trailer del gioco.

Da notare la sezione nel riquadro Downloadable Content in basso a destra
Come è ben noto la versione nipponica di Dynasty Warrior Gundam 2 si è caratterizzata per l’ampio numero di contenuti scaricabili ….Bandai Namco immetterà anche nel mercato occidentale questi contenuti di solito riservati al mercato nipponico ??


Inserito in Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud