Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynasty Warriors:Gundam 2 inaugurata la versione italiana del sito

Pubblicato il 18 aprile 2009 alle 19:25 da Debris


In questi giorni la Koei Europe ha aperto la versione italiana del sito ufficiale dedicato a Dynasty Warriors: Gundam 2.

Il sito è identico,per quanto riguarda le diverse sezioni,

System StoryMobil SuitsPilotsModesMedia

alla versione inglese del sito ma certamente ora è ben più comprensibile.

Nel box community vengono segnalati i siti del Gundam Italian Club, Universal Century Italia, GUNDAMWINGZERO.com e Gundam Universe.

Vi ricordiamo il video ufficiale del gioco

Dynasty Warriors: Gundam 2 sarà in distribuzione dal 24 aprile.

Da Faith recuperiamo una notizia che ci era sfuggita in queste settimane e che riguarda l’esito del contest indetto dalla Koei Europe

Il concorso metteva in palio il DVD inglese di Char’s Counterattack e alcuni magneti luminosi in edizione limitata con i Mobile Suit e piloti tratti dalla treasure box della versione giapponese del gioco: ecco i nick name dei tre vincitori del concorso…

1 – Fudce (Regno Unito)
2 – Onislash (Australia)
3 – TwilightRijax (Svezia)

Il personaggio misterioso era Hathaway Noa,il figlio del comandante Bright Noa,protagonista di Hathaway’s flash,trilogia,inedita,di romanzi del maestro Tomino,ma visto,con sua sorella anche in alcune opere animate.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha un commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud